Nella domenica pomeriggio del 23 novembre la Basketown porta a casa la sesta vittoria su sei partite. L’avversario è Rho e l’incontro inizia con ritmi abbastanza bassi con i Belk un po’ impacciati in attacco ed imprecisi, ma che comunque chiudono il primo quarto in vantaggio per 13 – 4. Nei secondi dieci minuti i Belk si addormentano completamente in difesa e i ragazzi di Rho sono molto più precisi rispetto al primo periodo e infatti la Basketown subisce ben 17 punti pur segnandone 22. Nella ripresa si accende la lampadina per i padroni di casa che trovano buon ritmo in attacco e scappano definitivamente portandosi all’ultima sirena con un vantaggio di 28 punti. Ultimo periodo che scorre con tranquillità e vede i Belk portare a casa altri due punti facili.
Ora sono 6/6 per i Belk che devono porsi come obiettivo principale quello di arrivare primi a punteggio pieno per prepararsi al meglio per il secondo più impegnativo turno.
RISULTATO FINALE: BASKETOWN-C.m.b Rho: 73-48
TABELLINI
L. Pignatelli 10, Ghezzi 12, Guerrieri, Falco 10, Doria 3, Gregotti, Baldoni 5, Iafisco 2, A. Pignatelli 12, Rosella 11, Longo 4, Calderazzi 4