Purtroppo terzo stop consecutivo per i BELK guidati da Coach Iosca.

Al palaboccioni ospiti KOR San Giuliano , la sfida si dimostra subito avvincente con i nostri ragazzi che danno l’impressione di poter staccare agevolmente gli avversari nel finale del 2° quarto chiudendo il primo tempo a più 6!

 

Al rientro però i sangiulianesi si dimostrano più aggressivi e determinati sorpassando i nostro BELK in avvio di 4 quarto .

 

Una serie di 3 giocate maldestre consecutive in attacco non ci permettono  l’aggancio seppur nel finale abbiamo la palla del possibile pareggio che ci viene letteralmente strappata di mano mettendo in onda i titoli di coda .

Peccato!!

 

“Sono molto amareggiato del finale, ero convinto ad un certo punto del match grazie anche ad un buon apporto dell’”Ex”  Granato di riuscire a condurre in porto la partita… purtroppo non ci abbiamo creduto fino in fondo.

Ora inizia la nostra vera stagione e da qui dobbiamo partire per innescare il VERO processo di crescita dei nostri ragazzi, alla fine guarderemo anche la classifica“


Coach Iosca

BASKETOWN-KOR SAN GIULIANO 75-79

TABELLINI Valeri 18,Vespasiani 15,Gastaldi 10,Ghilardi 9,Pacella 7,Granato 4,Agbalog 4,berini 3,Iosca 2,Riganti 2, Gaglioti 1