La nostra partita di oggi  SPORTLANDIA –  BASKETSCHOOL è stata persa nel terzo tempo brutto, confuso, apatico e con quasi zero concludenza (1 solo canestro messo a segno in 8 minuti)!
Colpiti ed affondati dai “violetti” avversari che hanno preso il sopravvento in quel maledetto terzo tempo realizzando un sorpasso di ben 8 punti che ha piegato le gambe ed il morale a questa giovane squadra. 
8 punti maledetti che sono stati poi impossibili da recuperare. 
Il quarto tempo anch’esso in totale parità!!!

Sino all’intervallo tutto era totalmente equilibrato (pari punteggio pari canestri) benché i nostri BELK sappiano fare anche di meglio….i primi due tempi hanno visto bei canestri, una difesa che reggeva, qualche bel tiro libero ed una squadra nel complesso presente e non certo inferiore agli avversari….poi qualcosa è saltato e loro subito ne hanno approfittato arrivando al terribile risultato 37 a 29.

Non è solo una questione numerica di punti…….bisogna forse CREDERCI anche di più, occorre forse che tutti ma proprio tutti mettano ugual grinta, tempismo, mordente e determinazione……..facile a dirsi dal commentatore più difficile senz’altro in campo ma sicuramente alla loro portata. 
Sanno giocare bene ed essere compatti se vogliono in un campionato che è certo più impegnativo e nulla concede in caso di errore o di distrazione. 

Ed il risultato brucia da morire…..

Valentina 2003