Cuccioli Belk 2006 alla riscossa: 2 su 2!!!

BASKETSCHOOL – SANGA 6 tempi vinti a 0.

MURAT (SOCIAL OSA) – BASKETSCHOOL 4 tempi vinti, 1 pareggiato, 1 perso.
2 su 2 le ultime vittorie infilate dai nostri CUCCIOLI i più piccoli della nidiata BELK ma non per questo meno coraggiosi.
Tanto l’ardore in campo a tratti commovente e tanto lo slancio e l’entusiasmo che li trova tutti puntualissimi ad ogni ritrovo squadra ed in panchina composti e festosi che si auto – gridano “forza BELK” battendo le manine…..indulgo un poco alla tenerezza di questi piccoli “lupi” che arrivano al cuore.
Col gioco ci siamo, ampi i margini di crescita, innumerevoli i tiri…anche quelli sbagliati, tantissime le contese, buoni i rimbalzi e discreti i contropiede, si intravedono passaggi tra tutti (non solo Ariberto con Ariberto e Sant’Ambrogio con Sant’Ambrogio), qualche assist e qualche bel tiro libero. Insomma credo che ci siamo, le premesse ci sono tutte per diventare SQUADRA e tutti ci credono sempre più avvincendosi.
Con SANGA non c’è storia 6 tempi vinti su 6 con merito; lodevole l’impegno di tutti e l’avversario stracciato!
Con MURAT (SOCIAL OSA) anche qui non ce n’è per nessuno, 4 tempi stra vinti 1 pareggiato ed 1 perso……avversario stracciato di nuovo sia all’andata che al ritorno. Troppo forti.
Non è il caso di gasarsi ma di festeggiare sì perché VINCERE È BELLO DA MORIRE.
BRAVISSIMI CUCCIOLI
SEMPRE PIÙ FORTI BELK 2006