Serie C: Basketown sconfitta in casa da Social Osa  dopo una grande rimonta 59-67

In una spledida domenica di ottobre torniamo finalmente a casa!!

ll Boccioni è CASA NOSTRA e questo mi permetto di sottolinearlo.

Ospiti i rivali di SOCIALOSA che costruiscono dopo 30” un fortino di zona 2 – 3 che rimarrà per tutta la partita, a scapito dello spettacolo  ma a favore dei giallo rosssi che parlando in termini calcistici portano a casa i 2pti.

Il catenaccio degli ospiti mette in difficoltà la nostra banda bassotti: complice l’assenza di TIA e l’infortunio di speedy gonzales MONFA.

Il 3 quarto ci vede soccombere 21 a 10 avendo staccato la spina energetica e subendo chirurgiche bombe dall’arco dei Giallo rossi.

Nel 4 quarto i nostri giovani BELK si ricordano di avere le zanne e le unghie  e assaltano il fortino , capitanati da Marco Iosca con un paio di giocate da cineteca .

A 3 punti dall’aggancio l’ottimo nuovo acquisto JACOPO viene letteralmente spintonato ma al posto di vederlo in lunetta per capitalizzare i liberi l’occhio sapiente degli arbitri fischia infrazione di passi !! Regalando di fatto la palla del più 6 a Socialosa e: match , partita incontro!

In sintesi:

Buona la tenuta del fortino degli ospiti, che raggiungono il risultato. Toppo a corrente alternata i talentuosi BELK.

Domani è un  altro giorno : venerdì tutti a vivere un nuovo derby  @ SAN PIO  ore 21,15

Tabellini: Iosca 16, Di Bernardini 14, Colombo7, Ghilardi 5, Williams 5, Maneffa 3, Botto T. 3, Valgiovio 3, Botto F. 2, Monfardini 1, Stasi, Minardi

 

THE VOICE