Ritorno alla vittoria stasera contro Quartiere S. Ambrogio . La partita comincia purtroppo malissimo con l’ infortunio ,dopo pochi secondi ,del nostro miglior marcatore Marco Iosca. Infortunio che lo terrà in panchina per tutta la serata. I Belk però non si abbattono e , nonostante la presenza nelle loro fila di tanti under tra cui anche dei 98 e 99, tengono benissimo il campo chiudendo il primo tempo avanti di cinque(32-27). All’inizio del terzo quarto è Mazzoli ,con un parziale personale di 8-0, a darci quel vantaggio che manterremo fino alla fine.
È stato bello vedere in campo tutti i ragazzi del nostro vivaio, compresi i più giovani che hanno dato respiro ai più esperti con autorevolezza.Con questa vittoria importante consolidiamo la nostra posizione in zona play off considerando la sconfitta di Meda, nostra diretta inseguitrice. Prossima avversaria Bocconi , domenica al Forza e Coraggio.
Tabellin i: Mazzoli 16, Botto T. 12, Colombo 10, Monfardini 6, Botto F. 8, Di Bernardini 6, Williams 4, Iosca A. 2, Iosca M. , De Castro , Gaglioti .