Per la 3^ volta consecutiva usciamo a testa bassa dal campo. 3^ sconfitta al Gold, 3 partite su 3 perse malamente….nessun commento.
Troppi i punti di distacco – 35 – inesorabili e tremendamente duri, fanno male.
L’oro del Gold acceca e stordisce se non si è pronti. Anche se e’ la prima volta che partecipiamo, l’impressione è che tutti noi NON ci siamo resi tanto conto di dove siamo, e’ un’impressione non un giudizio.
Ci si scontra con squadre molto determinate che vogliono solo vincere anche a tutti i costi.
C’è più malizia nel gioco e negli avversari, alto quasi altissimo il livello di concentrazione, serrato il ritmo – si corre e si lotta su tutto – , ogni distrazione sembra fatale, ogni errore si paga subito, ogni incertezza viene punita ed anche per l’ingenuità non c’è più spazio. Occorre forse un approccio diverso.
Indubbiamente il gioco è diventato molto più impegnativo e quindi chi vuole “restare” deve cambiare ed adeguarsi (altrimenti si viene travolti). Anche a noi è richiesto questo sforzo in una direzione non cieca né assoluta ma che coinvolga TUTTA la squadra e che faccia emergere l’IMPEGNO MASSIMO per ciascuno.
Tutti devono convergere e sentirsi determinanti per giocare meglio magari poi perdendo lo stesso MA avendo speso OGNI energia fisica e mentale. L’abbiamo già scritto e lo scriviamo ancora “NOI CREDIAMO IN VOI”, a voi tutto il sostegno e la fiducia che occorrono.
SI PUÒ FARE la grinta ed il carattere non vi mancano.
È L’ORA DEI “LUPI”!
Sempre forza belk, belk 2003!
Parziali:14-10, 27-10,19-12, 24-17
Tabellini: Bo 11, Sagramoso 11, Rossi 7, Cerruti 6, Landini 6, Ghezzi 4, Santonastaso 4, Buonfrate, Gandolfo, Liberali, Pau ,Poli.