Taaac! Anche oggi ci siamo fatti battere come dei polli, anzi dei galli essendo iniziato il calendario cinese…… come al solito al tiro abbiamo fatto schifo, anzi imbarazzanti: 8/51… tiri liberi: 4/19, il tiro libero si tira con i piedi attaccati a terra, non si salta!
Rimesse laterali: chi rimette la palla deve indietreggiare di un passo e ha tutto lo spazio per guardare e passare.
Finalmente ho visto gente tuffarsi per prendere palloni e non farfalle, si vede un po’ di sana cattiveria sotto canestro e finalmente prendiamo dei rimbalzi…. Ci muoviamo abbastanza bene in difesa e meno in attacco: dobbiamo trattenere isterismi e aumentare la concentrazione, vero n° 14? – non incazzarti, che sei uno dei pilastri dei Belk …..
97 alza la testa e e gira la palla se fai il play.
77 raddrizzi sto tiro in entrata? cazzzarola entra e travolgi, sei un’armadio, ma tira dritto e semplice!
19 sei stato mvp della partita, grande in difesa e buon passatore, bravo!
29 ottimo primo tempo e dirigi bene l’attacco, spento nel secondo tempo.
95 finalmente difende e va a rimbalzo, tiro da raddrizzare.
93 bene – un po’ incasinato ma siamo sulla strada giusta.
Bravo il 40 e buona difesa, in attacco da rivedere le ripartenze .
Buona prova del pivot Andrea che ha mani molliiiii pero’ lotta e ha grinta.
91 sveglia sulle rimesse daiiiiiii!!!
Gli altri non ricordo i numeri però buona prestazione anche l’ultimo arrivato ……. Oggi era da vincere, sulla carta noi più’ forti, ma dobbiamo vincere……. Siamo migliorati specialmente in difesa e ricordarsi che chi difende vince, però se non la buttiamo dentro…. Ragazzi, la palla bisogna accarezzarla e non lanciarla come un sasso. Quando entrate in area, due passi e appoggiare la palla dentro quel rettangolo NON TIRARE, APPOGGIARE……
E ascoltate il coach quando parla se no a cosa serve …. e non ascoltate il pubblico non capisce una mazza, pero’ i nostri fanno un tifo da pazzi…..dài ragazzi, alla prossima !!
il Losio