Perdiamo di 15 una partita che all’andata avevamo vinto di 28. Sarà il lungo viaggio per raggiungere Piadena, sarà la mancanza del capitano Ghilardi che con la sua abnegazione difensiva e il ritmo indiavolato in attacco trascina di fatto tutta la squadra, ma entriamo in campo svogliati e molli . Subito si capisce che la serata sarà difficile. Inoltre gli avversari,sicuramente un’ottima squadra, sono in stato di grazia al tiro ,sia dalla lunga distanza che dalla lunetta ,con percentuali bulgare. Se a tutto ciò aggiungiamo una buona difesa a zona avversaria ,proposta per quasi 40 minuti, con alternanza di 1-3-1 e 2-3 , contro la quale fatichiamo non poco, ecco spiegato il deludente risultato finale.
Prossima partita ad Iseo, altra squadra che all’andata avevamo superato senza problemi, ma che andrà affrontata con molta attenzione perché abbiamo capito che in questo girone Gold ogni partita fa storia a sè.
Tabellini: Belli L. 14, Colombo 10, Botto 14, Saivetto 4, Pacella 8, Di Majo 2, Lojacono 3, Baglioni 2, Berini 2,Iosca 2, Gaglioti, Stasi.