Parziali: t1 4-20; t2 9-27; t3 5-33; t4 8-31
Progressivi: 4-20; 13-47; 18-80; 26-111
Tabellini: Gismondi P. 9; Costarelli M. 4; Piga G. 4; Ghilardi T. 3; Bakuteza C. 2; Benedetto I. 2; Sabbadini L. 2; Gatti N.; Rignanese R.
Non fatevi impressionare dal risultato, certamente sconfortante, la realtà e che oggi i ragazzi del Under 15 Uisp hanno disputato la loro miglior partita della stagione.
Forse come spesso succede nella vita davanti ai grandi ostacoli si reagisce con tutto quello che si ha a disposizione, oggi lo sono stati il cuore e la grinta di questi BELK.
Quando ti trovi davanti ad una squadra formata 8 giocatori di cui 6 militano come titolari nel campionato U15 FIP Eccellenza è proprio come trovarsi di fronte a Golia, grande scuola per noi, magra soddisfazione per loro.
Mai come oggi i ragazzi hanno provato di tutto, quello che di solito non proveresti mai (anche perché non c’era nulla da perdere !) abbiamo visto la fatica e il sacrificio dal primo all’ultimo minuto, anche quando gli avversari hanno abbandonato il fair play che sarebbe dovuto in queste occasioni per abbandonarsi all’emozionante ricerca del centesimo punto…obiettivo assai più arduo nel campionato Eccellenza.
Bravi ragazzi se giocaste sempre così avremmo visto ben altri risultati….ma il campionato non è ancora finito, e allora posso dire solo un gran Forza Belk e vi aspettiamo alla prossima partita.