Serie C: ancora una sconfitta. Basketown-Morbegno 56-70

Un’altra sconfitta per la nostra serie C, questa volta contro Morbegno, nostra diretta concorrente per le fasi finali del campionato.

Purtroppo è un periodo difficile per la nostra squadra che con la  quarta sconfitta consecutiva scivola pericolosamente verso la zona play out. Stasera abbiamo giocato male, tirato male, difeso male, sbagliato canestri già fatti. Ma non possiamo essere questi. La stessa squadra, con gli stessi giocatori, si è meritata la fama di team più combattivo del girone, vincendo in casa delle prime in classifica e meravigliando più di un allenatore avversario. Quindi non lasciamoci prendere dallo sconforto, dobbiamo semplicemente tornare ad essere quelli della prima fase del campionato, allenandoci con entusiasmo e mettendo in campo la nostra intensità.

Già dalla prossima, in casa Bocconi, dobbiamo dimostrare a noi stessi di voler cambiare il trend negativo dell’ultimo periodo.

Hocham!

Tabellini: Botto T. 13, Colombo 11, Botto F. 11, Iosca A. 6, Belli 6, Catania 4,  Iosca M. 4, Stasi 1, Rota, Mazzi, Gandini, Dallagiovanna.