Grande stecca alla prima di campionato del girone di qualificazione; la squadra dei Belk U18 blu perde nettamente in casa del Settimo.
È una squadra nuova, giovane tutta ancora da assemblare ed è stata definita solo pochi giorni fa. E, a onor del vero, mancavano nel roster alcuni giocatori non ancora arruolati. Questi sono gli aspetti che lasciano sperare in un futuro più roseo.
Per andare alla partita dobbiamo registrare un primo quarto (34-11) da dimenticare o meglio da ricordare meglio per evitare futuri errori in prosieguo di campionato. Nel secondo quarto si sono limitati le perdite e siamo aggiunti all’intervallo lungo con il punteggio di (49-18).
Dopo l’intervallo lungo la squadra è scesa con molta più determinazione e ha inanellato un terzo quarto inaspettato con un parziale di 20 a 7 rendendo così l’idea della sconfitta meno dolorosa.
L’onda del recupero è però terminata ed anche il quarto ultimo tempo è stato vinto dagli avversari. Risultato finale con un divario di 28 punti (78-50 ) che fa ben comprendere che ci vorrà molto lavoro in palestra, lasciando alle spalle la tristezza di una sconfitta.
Forza Belk.
Tabellini: Castoro 13, Bo 5, Riva 8, Cantù 10, Marchesi 6, Colombo 2, Garlaschi 2, Ferrari 2, Zanchetta, Gattazzo