Finalmente una buona prestazione che riscatta la precedente partita con PallMilano.
La partenza non è stata certamente delle migliori se consideriamo che soprattutto a causa di una difesa decisamente molle ci siamo trovati in svantaggio anche di 13 punti salvo poi recuperare qualche lunghezza per chiudere il tempo 19-35.
Nel secondo quarto abbiamo invece assistito alla svolta con i ragazzi che sono scesi in campo con grinta e determinazione, lottando su tutti i palloni. Il punteggio del parziale di 33-19 spiega meglio di ogni altra parola la voglia di combattere dei belk.
Anche il terzo tempo è stato gestito con la medesima grinta guadagnando ancora punti di vantaggio (29-16).
Solo l’ultimo tempo, quando ormai la partita poteva considerarsi chiusa, si è chiuso con un sostanziale pareggio (20-19).
Più di 100 punti erano anni che non li vedevamo. Un applauso a tutti i ragazzi per il gioco corale che ha visto coinvolti tutti gli atleti a disposizione. Dobbiamo infatti segnalare che tutti ragazzi sono andati a canestro e ben quattro in doppia cifra.
Questa è la strada giusta: non sentitevi ora appagati e continuate con la convinzione di potere battere anche le prime della classe.
Bravi!
Tabellini: Castoro 10; Genolini 18; Cantù 15; Azzolari 6; Riva 15; Balzano 9; Marchesi 8; Gattazzo 8; Zanchetta 2; Moreno 6; Ferrari 2; Orsenigo