Al rientro dalla pausa invernale i nostri ragazzi tornano alla vittoria nella trasferta nebbiosa di domenica mattina a Mortara. Gara molto più complicata rispetto all andata con questi stessi avversari.
Dopo un inizio incerto con poca intensità in ambedue le fasi del gioco ci troviamo ad inseguire. La musica cambia completamente con il secondo quarto che ci vede riprendere il vantaggio e portarci a una distanza di sicurezza dagli avversari chiudendo all intervallo 26 a 35.
Nella ripresa manteniamo il controllo fino all inizio dell’ultimo quarto in cui un calo di intensità e concentrazione riportano i nostri avversari a soli 2 punti di distanza. I nostri Belk però con delle ottime risposte in difesa e poi anche in attacco mantengono il vantaggio è chiudono la partita con una buona vittoria.
Si può e si deve migliorare perché partite come queste si possono gestire meglio senza dare la possibilità agli avversari di rientrare in partita, ma complimenti a tutti per l’intensità e la determinazione a portare a casa la vittoria.
Parziali: 17-11; 26-35; 37-47; 52-58.
Tabellini: Canalella 18, Silva 16, Invernali 15, Bottani 4, Curti 2, Magnsni 2, Cornalba, Prennushi, Garzia, Resta, Crivelli, Ferrari.