U15 FIP: BRAVI TUTTI I BELK! Olimpia Milano-Basketown 75-48

Si è conclusa, ad un passo dal sogno, un’incredibile stagione per i nostri giovani Belk U15, guidati dal super coach Alberto Cappellari.
Ad Assago, sul terreno dell’Olimpia, i nostri ragazzi hanno fatto tremare i polsi ai nostri avversari, infinitamente più blasonati, per quasi 30 dei 40 minuti di gioco. Una partita giocata da tutti, prima di tutto, con un cuore immenso. Una partita che ha chiaramente dimostrato come, in condizioni normali, sia atmosferiche che emotive, i nostri lupi avrebbero potuto tranquillamente spuntarla anche contro “i numeri 1”.
Come sempre, onore ai nostri avversari, più giovani di un anno, con l’augurio di vederli un domani calpestare parquet prestigiosi, così da poter dire “io quell’anno ci avevo giocato contro e, per un pelo, quasi li battevamo”.
Noi ci teniamo stretti la nostra amata Basketown, così vicina e così attenta ai nostri ragazzi, fiduciosi di poter ripetere, una stagione così bella e piena di soddisfazioni.
E quindi, per l’ultima volta quest’anno, tutti quanti in coro urliamo forte HOCHAM BELK!😍

Parziali: 19-14; 12-15; 15-10; 29-9.

Tabellini: Mancini 8; Guizzardi 7; Gentili 6; Magnani 6; Giroletti 5; Invernali 5; Ponzini 4; Mascaretti 3; Cornalba 2; Moretti 2; Curti; Resta.