Trasferta infrasettimanale fino a S.Giorgio su Legnano per affrontare la capolista e rassegnati alla decima sconfitta su 10 partite.
La Sangiorgese è partita forte come all’andata ma siamo riusciti a contenere il distacco a -9 dopo il primo quarto. Il secondo quarto ci porta ad un clamoroso recupero fino a -6 ma poi il divario è lentamente aumentato anche se sempre “a portata di canestro”.
Nonostante i “soliti” cinque minuti all’inizio del terzo quarto di difficoltà a far girare la palla, ci difendiamo alla grande con uno strepitoso Giroletti (10 punti nel solo terzo tempo) e arriviamo all’ultimo quarto con un parziale di -13 .
Finale scontato con un ultimo quarto che ci ha visto andare a segno 8 volte dai tiri liberi (ottima percentuale rispetto al solito) e un’ottima prestazione di Radice Fossati (2 triple in totale per lui).
La squadra sta cominciando a girare e tutti stanno dando un apporto importante per ritrovare il branco che sarà sicuramente vincente nella seconda parte del campionato.
Ci vediamo sabato al Boccioni per l’ultima partita di questo 2022, contando su di una sempre maggiore determinazione a fare risultato.
Forza Lupi
Parziali: (21-12) (21-20) (21-18) (21-13)
Tabellini:
Giroletti 15, Colombo 10, Radice Fossati 9, Guizzardi 7, Invernali 6, Ponzini 5, Gentili 3, Silva 3, Mascaretti 2, D’Ambrosca 2, Orombelli 1