Dopo una settimana di riposo si torna in campo per una sfida importante contro una squadra ben attrezzata, ma alla nostra portata.
L’inizio è stato infatti equilibrato come si può vedere dal punteggio e riusciamo a chiudere sul 36-39 a metà partita segno di una buona prestazione offensiva, ma anche di una altrettanto negativa in difesa. Ed infatti al rientro dagli spogliatoi l’attacco si ferma, mentre in difesa continuiamo a subire nonostante diverse soluzioni. Aggiungiamoci alcuni problemi di falli e i nostri avversari si portano a 10 punti di distacco.
Nell’ultimo quarto siamo più attenti in difesa concedendo tiri complicati e recuperando palloni, ma dall’altra parte non riusciamo mai a trovare il canestro con continuità per effettuare l’aggancio.
Nel finale riusciamo a ricucire leggermente il divario in ottica scontri diretti, ma siamo ben consapevoli che per vincere queste partite serve di più. Innanzitutto una miglior difesa, ma anche una precisione in lunetta completamente da rivedere (8/27) che ci è costata molti punti.
Parziali: 19-19; 17-20; 11-17; 15-14.
Tabellini: Guizzardi 27, Colombo 13, Giroletti 7, Magnani 5, Pastori 4, Cornalba 3, D’Ambrosca 2, Boldrini 1, Invernali, Orombelli, Ponzini, Cassinari ne.