I Belk di U18 Uisp ancora non sono decollati, ma sono in rullaggio: la passione e la voglia di dare sempre il meglio senza risparmio non è mancata.
La storia ahimè si è ripetuta come nelle due precedenti partite: solo 8 in panchina su 12, poi rimasti in 7 per un infortunio a fronteggiarne 15, ma questa volta credevano davvero di potercela fare.
Hanno corso tanto e alla fine del primo tempo erano in vantaggio (24 a 27), purtroppo poi c’è stato un repentino e incolmabile sorpasso degli avversari.
Non sono mancate 3 triple dell’instancabile capitan Lambiase, e anche gli altri hanno avuto un’ottima prestazione, ma non è bastato.
Avanti così, però, ragazzi! Il divario dagli avversari è nettamente diminuito e se continuate a crederci e a fare squadra presto arriverà anche la prima vittoria.
Un caloroso ringraziamento al coach Cappellari per aver guidato i ragazzi in questa partita dato che l’allenatore titolare era stato convocato a sua volta per giocare.
Cerchiamo di esserci tutti alla prossima partita, la prima in casa, domenica 19 novembre contro Pantigliate. E, come dice sempre coach Di Gianvittorio: Daje!!!
Tabellini: Lambiase 20, Capolino 9, Mazzullo 6, Tendron 4, Castiglioni 4, Grassi, 4 Stella 2, Bonsignore,