Vinca il migliore. Vince chi arriva primo. Vince chi ci crede. Si vince e si perde insieme.
Bello, come quando il tuo corpo rilascia la serotonina che come una coperta ti avvolge e ti coccola e ti calma i nervi, ti toglie lo stress, ti rilassa i muscoli. E allora sorridi, i tuoi occhi diventano morbidi, l’eccitazione ti fa straparlare…
Oggi erano Furie Rosse per davvero, non mollavano i centimetri, anticipavano spesso un Ebro forse stupito da questi ragazzi che fino ad oggi erano rimasti un bel gruppo senza la soddisfazione di una vittoria. Per tutti e quattro i tempini hanno tenuto sotto l’avversario, a volte con più difficoltà e facendosi anche rimontare 12 punti, ma il tabellone non inganna. Oggi riuscivano cose che nelle altre partite sono mancate. Un plauso al coach, severo il giusto, che ha continuato a dettare la linea dal bordo campo, cambiando subito giocatori distratti per poi rimetterli in gioco ancora più motivati.
Oggi i ragazzi hanno giocato una buona partita e si sono fatti un gran bel regalo di Natale che ci auguriamo gli possa insegnare che non bisogna mollare mai e che le vere motivazioni sono lì, dentro a noi.
Auguri U14 Rosso,
Hocham Belk!
Parziali: 14-14; 8-18; 12-6; 14-13.
Tabellini: Ferrari 22, Pozzi 6, Pagliaro 6, Binarelli 6, Morandi 4, Chaussumier 3, Gasperini 2, Ramella 2, Bellino, Bersino, Tinarelli, Minetti.
P.S. Guarisci presto Nico che ti aspettiamo in campo!