Partita vinta senza troppa fatica, ma importante averlo fatto in ottica girone.
Il vantaggio è stato costruito nei primi due quarti, solo nel terzo l’avversario è riuscito ad eguagliarci, ma nell’ultima parte di gioco non è stato in grado di recuperare, nonostante la stanchezza delle Furie Rosse offrisse più di una opportunità.
Nel valzer ci sono quattro figure che vengono eseguite in sequenza: passo di cambio con piede sinistro, continuo con giro naturale, passo di cambio con piede destro e giro rovescio.
E Paul (17) interpretava bene la danza in area entrando col piede giusto, volteggiando intorno all’avversario con leggerezza e andando spesso a canestro.
Buoni recuperi, qualche difficoltà nella corsa e troppi affollamenti in area, ma per il resto le Furie Rosse hanno tenuto a bada la squadra di casa.
Nonostante l’ingenuità su certi falli, nel complesso è sembrata una squadra più attenta in difesa, il coach ha lavorato sui ragazzi.
Molti i canestri mancati, ma anche l’avversario non era impeccabile.
Avanti così, Hocham Belk!
Parziali: 8-19; 10-20; 21-21; 11-13.
Tabellino: Chaussumier 27, Pagliaro 12, Guardamagna 9, Bellino 5, Bersino 5, Pozzi 4, Liberti 4, Favi 2, Tinarelli 2, Morandi 2, Binarelli 1, Gasperini.