DR4: Vittoria rotonda. Magicsport-Basketown 32-100

Da pronostico era una vittoria, aggiungiamoci il fatto che i nostri avversari fino all’ultimo non sapevano se avrebbero avuto i numeri per scendere in campo e si spiega facilmente il punteggio e il divario di oggi.

La partita è stata caratterizzata da ampie rotazioni fin da subito per evitare eccessivi cali di concentrazione e opportunità di mettersi in mostra per chi fino ad oggi ne aveva avute meno. Sono stati raggiunti i 100 punti per cui bisogna essere felici, anche perchè c’è chi dovrà portare da mangiare e bere, però non possiamo essere completamente soddisfatti. A tratti abbiamo mostrato la netta superiorità recuperando palloni su palloni in difesa e non concendendo tiri facili, segnando invece dopo azioni corali dall’altra parte. In altri momenti, invece, non siamo stati in grado di giocare con la stessa attenzione ed intensità ed abbiamo quindi concesso opportunità ai nostri avversari.

Per la prossima, e ultima, partita di stagione regolare e ancor di più per i playoff servirà crescere e alare il livello, a partire dagli allenamenti, per trovare quella continuità che fino ad oggi è mancata.

Hocham Belk!

Parziali: 9-24; 5-25; 12-20; 6-31.

Tabellino: Gnecchi 19, Carbone 19, Falda 15, Marchesi 13, Moretti 8, Stasi 7, Bo F. 7, Pupella 6, Vergnaghi 2, Fermani 2, Pignatelli L. 2.