Oggi contro la prima in classifica Gammabasket Segrate abbiamo visto in campo tutta un’altra squadra, niente a che vedere con quella di settimana scorsa a Melzo; il feeling tra i ragazzi UISP e il supporto dei FIP ha reso possibile questa vittoria.
Tutta la squadra è scesa in campo con la determinazione necessaria a vincere la partita, non si è tralasciato mai niente, la palla continuava a girare con il contributo di tutti, in difesa abbiamo visto dei bei recuperi sebbene i falli siano stati tanti e non sempre ben spesi; in attacco si poteva fare anche meglio per mettere in sicurezza il risultato con un po’ di anticipo …
Il testa a testa è andato avanti fino all’ultimo secondo, si è visto anche un fallo antisportivo sul filo dello scadere, a gioco praticamente fermo, sintomo che il livello dello scontro era elevatissimo.
Bravi ragazzi ci avete fatto vedere un bel gioco ed avete giocato un’ottima partita, continuate così e grazie a Tutti!
La prossima settimana a Pavia vogliamo vedere la stessa grinta di oggi.
Parziali: t1 15-10; t2 15 – 17; t3 13 – 18; t4 23 – 20
Proggressivi: t1 15-10; t2 30 – 27; t3 43 – 45; t4 66 – 65
Tabellini:Giorgini M. 17; Attoloico B. 15; Sagramoso G.11; Rossi M. 11; Bo F. 10; Benedetto I. 2; Jacini S.; Gatti N.; Gismondi P.; Rignanese R.; Gianoli G.; Sabbadini L.;Zanardi M.