Social OSA oggi ci ha battuto di 15 (65 a 50), ma il distacco per me poteva essere maggiore.
I primi 5 minuti con un nostro 8 a 2 ci avevano fatto ben sperare, ma negli ultimi minuti il nostro quintetto è affondato terminando 18 a 12 per gli avversari. Nel secondo quarto si è segnato molto poco, ma i nostri hanno mostrato grosse difficoltà. In difesa gli avversari passavano avanti all’uomo con troppa difficoltà, in attacco eravamo lenti e prevedibili. E’ evidente che l’assenza di Ghelfi, il nostro uomo di maggior peso, non ha aiutato.
Nel terzo quarto si è arrivati subito a meno 20, coi nostri palesemente sotto choc. Sono comunque stati bravi a riprendersi e ad arrivare a meno 12. In questa fase direi Bosi e Ferrari si sono difesi, ma non esageriamo con gli elogi.
I nostri mi sono sembrati decisamente appesantiti dalla sosta e dall’interruzione degli allenamenti, mostrandosi deficitari un po’ in tutto rispetto alle ultime partite.
Speriamo, e confidiamo, che con la ripresa della routine settimanale, e col recupero di Gianluca, i nostri tornino a far vedere quello che sicuramente sanno fare.