Bella partita quella giocata sabato in casa dai Nostri ragazzi…alcuni dei Belk risultavano ammalati ma i sostituti si sono guadagnati sul campo con tenacia e valore la Vittoria che è stata semplice ancorchè il Pentagono si sia praticamente risollevato in modo energico proprio nel 6 quarto dove ha vinto per 13-3 i Nostri piccoli Belk che forse , assaporando la vittoria imminente si sono forse un pochino rilassati.
Bello rivedere alcuni dei ragazzi delle file dei Belk che rientrati da vacanze o da influenze sono apparsi sempre in forma e pronti a sfoderare i propri assi nella manica senso anche del fatto che tra alcuni c’è un intesa destinata a crescere ancora di più in futuro.
Encomiabile come sempre il coach Alberto che fa della calma e autorevolezza il suo tangibile contributo pedagogico ai ragazzi infondendo il senso della sana competizione e della concentrazione durante la partita, caratteristiche non proprio semplici da mantenere vista la giovane età dei ragazzi.
Bene questa nuova Vittoria a risollevare il morale dei Piccoli dopo la partita persa…all’ultimo quarto contro il Mojazza.