BASKETOWN MILANO-OLIMPIA PESCHIERA 101-51
Il commento:
C’è spazio a ben pochi commenti, con un punteggio eloquente che basta e avanza per descrivere una partita che dire a senso unico è minimizzare. Ciò che merita nota è il ritardo di 20 minuti con cui si è iniziata la gara, per via di un arbitro che ha dovuto fare i salti mortali per giungere alla palestra del Boccioni.
Sul match, i ragazzi di casa hanno gioco facile contro una difesa che nulla può contro i loro attacchi, ancora a volte un pò confusi ma produttivi. I Belk vogliono comunque tenere alto il ritmo in vista dei playoffs a cui poco manca, e già dal primo quarto alzano la difesa a tutto campo, sfruttando poi le palle recuperate per facili appoggi che si concretizzano più volte.
Gli avversari segnano, contro una difesa non particolarmente determinata ma la gara scorre via fin troppo agilmente.
Il punteggio rispecchia correttamente il divario tecnico tra le due squadre.
Il prossimo impegno non va sottovalutato, poichè San Pio X è in ottima forma e non vedrà l’ora di interrompere l’imbattibilità di BTown che vola a 20 vittorie in altrettante partite!
VENTIDUESIMA GIORNATA: BASKETOWN MILANO-S.PIO X MILANO sabato ore 15 al Boccioni
I tabellini:
Meschia 23/ Lagorio 11/ Maneffa 10/ Mauri 10/ Peregalli T. 10/ Martini 9/ Fregonese 8/ Gaglioti 6/ Stasi 6/ Alghisi 4/ Peregalli F. 4
All.Papale
Daniel Meschia