Senza nulla togliere al risultato di 68 a 26, una partita facile quella che ha visto i corazzieri Belk stradominare su Quartiere S.Ambrogio. Hanno giocato tutti e segnato in molti, ma nel complesso non era un bel gioco. Per un Martoglia e un Gallizia L. fin troppo generosi, tanti invece erano più preoccupati di segnare a tutti i costi che di fare squadra. Bravo Martoglia, Santonastaso continua la sua serie superpositiva, Orombelli un po’ discontinuo ma c’è, capitan Varraso pareva un po’ affaticato ma il suo l’ha fatto, il versatile Poma forse meritava più di un tiro libero a segno, bene anche Cafaro e Carlo Gallizia con un canestro a testa nei pochi minuti giocati. E dopo il test di oggi (prudenzialmente in campo solo dieci minuti o giù di li per non sforzare troppo) Balzano è ufficialmente uscito dal tunnel della tallonite.
Speriamo che la prossima settimana Coach Crosta metta sotto i ragazzi in allenamento pretendendo un vero gioco di squadra, altrimenti sabato in casa S.Carlo (nel frattempo terzi in classifica) sarà dura…

Tabellini: Balzano 19, Cafaro 2, Gallizia C. 2, Gallizia L., Lori, Martoglia 8, Orombelli 7, Poma 1, Santonastaso 24, Varraso 5, Zanrosso.